fbpx

Dubai Arte e Olistica 2020

Home|Conferenze Canore|Dubai Arte e Olistica 2020
Loading Events
This event has passed.

Voice of Plenty è lieta di presenziare alla convention di Dubai “DUBAI ARTE E OLISTICA 2020”

dal 29 gennaio al 4 febbraio 2020 CONVENTION PROJECTS FOR EXPO 2020
SERATA DI GALA 31 GENNAIO 2020 presso Dubai Polo & Equestrian Club, Dubai

PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA INTERDISCIPLINARE OLISTICA CON IL TEAM DOCENTI DEL SETTORE BENESSERE ED OLISTICO QUALIFICATO: MEDICI, OLISTICI, FISICI E INVENTORI DI PROGETTI E IDEE ESCLUSIVE IDEATE PER RISPETTARE E CONVIVERE IN ARMONIA CON IL MONDO CHE ABITIAMO E TUTTI I SUOI OSPITI.

OBIETTIVO: INSEGNARE E UNIRE LE MENTI PER LA SCUOLA DEL FUTURO E DONARE ANNI DI ESPERIENZA E CONOSCENZA CONSAPEVOLE ALLA NUOVA GENERAZIONE.

LOCATION DELLA SERATA INTRODUTTIVA DI GALA: Dubai Polo & Equestrian Club, Al Qudra Road, Dubai (www.poloclubdubai.com).

LA SERATA SARÀ RICCA DI CONFERENZE E PRESENTAZIONI DI TUTTI I PROGETTI OLISTICI, con tanti ospiti a sorpresa e madrina, e si terrà un concerto di musica barocca della soprano italiana Giulia Maria Miscioscia. Sarà presentato il Pink Lady Testimonial Project (http://pinkladyproperties.com). Sarà realizzato un CARPE DIEM fotografico da un artista e fotografo professionista e i momenti più belli della settimana e del Gala saranno racchiusi in un Calendario 2020. Saranno presentati gli abiti energetici di Monica Melani, con una piccola sfilata. GRANDE CENA A BUFFET FINALE.

SEGUIRÀ LA SETTIMANA OLISTICA, DURANTE LA QUALE I DOCENTI DELLE DISCIPLINE OLISTICHE OFFRIRANNO SEMINARI E TRATTAMENTI INDIVIDUALI O DI GRUPPO, A PAGAMENTO.

QaM Accademy Accademia Olistica Italiana creata da Claudia Battaglino, che seleziona e promuove le nuove discipline olistiche per abbracciarle e rappresentarle in un unico Comitato, che preservi la loro biodiversità e scuola, per presentarle in programmi didattici e integrativi nella medicina e negli interessi internazionali

Healing Art House di Lucia Totaro, Scuola italiana di Arti Olistiche e di Arte-Terapia

GRAZIE anche a Metodo MelAjna by Monica Melani, Faciviltà by Isabella Pilenga, Eira BioCurativa di Claudia Battaglino

Top Sliding Bar

This Sliding Bar can be switched on or off in theme options, and can take any widget you throw at it or even fill it with your custom HTML Code. Its perfect for grabbing the attention of your viewers. Choose between 1, 2, 3 or 4 columns, set the background color, widget divider color, activate transparency, a top border or fully disable it on desktop and mobile.

Recent Tweets

Newsletter

Sign-up to get the latest news and update information. Don't worry, we won't send spam!

    Go to Top